E’ di Torino la vincitrice dei 1500 euro del Premio Pestelli 2016. Menzione speciale ad un neolaureato di Matera

pestelli 1

Il Comitato Scientifico del “Centro Studi sul giornalismo Gino Pestelli” ha assegnato i 1.500 euro del Premio per la miglior tesi di laurea sul giornalismo edizione 2016 a

ILARIA VILLATA

per la tesi di laurea magistrale “Cronaca Vera. Indagine semiotica su un malfamato prodotto editoriale”.

Laurea che è stata conseguita presso l’Università degli Studi di Torino, Dipartimento di Filosofia e Scienza dell’Educazione, corso di laurea in Comunicazione e Culture dei Media, Anno Accademico 2014-2015.

Il Comitato Scientifico ha nel contempo assegnato una “menzione speciale” a

FABIO MOTOLA

per la tesi di laurea triennale “La P2 in via Solferino. La vicenda Rizzoli-Gelli attraverso le pagine de Il Corriere della Sera e de La Repubblica”.

Laurea che è stata conseguita presso l’Università degli Studi di Torino, Dipartimento di Culture, Politica e Società, corso di laurea in Scienze Politiche e Sociali, Anno Accademico 2014-2015.

Il Premio e la menzione speciale verranno consegnati giovedì 16 febbraio 2017 al Circolo della Stampa alle 17, Palazzo Ceriana Mayneri, corso Stati Uniti 27, nel corso di una serata speciale dedicata al giornalismo.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>