Al via il Comitato Scientifico

comitato scientifico
nella foto alcuni membri del Comitato Scientifico, da sinistra: Francesco Antonioli, il prof. Mauro Forno (Università di Torino), Giorgio Levi, l’avvocato Bruno Segre (membro del Cda), Luca Rolandi, Dario Corradino e Mario Baudino.

Si è riunito oggi per la prima volta, nella sede di Palazzo Ceriana Mayneri, il nuovo Comitato Scientifico del Centro Pestelli, che è così composto.

Coordinatore scientifico dr. prof. Mauro Forno, docente di Storia del Giornalismo all’Università di Torino.

dr. prof. Valerio Castronovo, scrittore, saggista e storico insigne, membro ad honorem.

Francesco Antonioli, giornalista de Il Sole 24 Ore, già responsabile della redazione torinese del Nord Ovest, dorso regionale del quotidiano economico.

Mario Baudino, giornalista, autore e critico letterario di Tuttolibri e de La Stampa .

Silvia Rosa Brusin, giornalista Rai di Torino e vicecaporedattore e conduttrice del programma scientifico Leonardo.

Vittorio Cardinali, giornalista, presidente dell’associazione Immagini per il Piemonte.

Dario Corradino, già caporedattore centrale de La Stampa, responsabile de La Stampa Web e capo delle redazioni della Liguria del quotidiano torinese.

Luca Rolandi, già redattore di Vatican Insider de La Stampa e oggidirettore de La Voce del Popolo, settimanale della diocesi di Torino.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>